Lotito: “De Luca ringrazi che siamo in B. Paghiamo gli stipendi”

Lotito: “De Luca ringrazi che siamo in B. Paghiamo gli stipendi”

Non si è fatta attendere la risposta di Claudio Lotito al Governatore De Luca e all’amministrazione comunale. Come sempre il patron non parla di futuro e di programmi e si trincera nelle solite cantilene: “Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata organizziamo, visti i rapporti che

Non si è fatta attendere la risposta di Claudio Lotito al Governatore De Luca e all’amministrazione comunale. Come sempre il patron non parla di futuro e di programmi e si trincera nelle solite cantilene: “Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata organizziamo, visti i rapporti che ci sono da questo punto di vista non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più?Ringraziasse Dio che la Salernitana è in serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli sti pendi e se considerate che ci sono squadre importanti in serie B che rischiano di saltare non è poco. Io non ho ricevuto né vantaggi né favori. Oltre a rimetterci quattro milioni all’anno di più non posso fare.

La tifoseria deve stare tranquilla. Tanti tifosi mi hanno detto che erano sempre stati abituati a stare in C e e salire e scendere in B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere”.

 

Intervista tratta da Cronache

Altre News