Ultim’ora: Radunovic prende tempo, Colantuono chiama Micai. E firma un calciatore…

Ultim’ora: Radunovic prende tempo, Colantuono chiama Micai. E firma un calciatore…

Colpo di scena in casa Salernitana. Questa mattina il portiere Boris Radunovic era atteso in ritiro per cominciare a lavorare in vista della prossima stagione, ma dopo un confronto con l’Atalanta il pipelet serbo avrebbe chiesto altre 48 ore di tempo prima di sciogliere definitivamente le riserve. Pur essendosi materializzato lo scambio di documenti tra

Colpo di scena in casa Salernitana. Questa mattina il portiere Boris Radunovic era atteso in ritiro per cominciare a lavorare in vista della prossima stagione, ma dopo un confronto con l’Atalanta il pipelet serbo avrebbe chiesto altre 48 ore di tempo prima di sciogliere definitivamente le riserve. Pur essendosi materializzato lo scambio di documenti tra le due società, il giocatore ha intenzione di capire quale sarà il futuro di Berisha: andasse via, infatti, Radunovic potrebbe spuntarla su Gollini per il ruolo da titolare e direbbe clamorosamente di no alla Salernitana che pure sta facendo di tutto per riportarlo alla base con la formula del prestito con diritto di riscatto. Colantuono è apparso abbastanza infastidito e ha riallacciato i contatti con Micai con il quale ha già lavorato a Bari. L’alternativa principale è rappresentata da Iacobucci, mentre Ujkani ha scelto la pista estera e non è più tra i papabili. Se Radunovic, dunque, entro stasera non darà una risposta definitiva la dirigenza e la società vireranno con decisione su due calciatori di maggiore esperienza e che godono della totale stima dello staff tecnico.

Intanto ci sono altre interessanti novità: praticamente fatta per il difensore Perticone, firmerà un contratto biennale con opzione per una seconda stagione. Tra martedì e mercoledì Fabiani incontrerà a Roma Paolo Paloni per definire l’arrivo di Jallow e per approfondire il discorso con Konè: potrebbe arrivare anche lui in prestito con diritto di riscatto e con un ingaggio vicino ai 160mila euro netti più bonus. In avanti sembrano sfumare definitivamente Ferrari (che in realtà non è mai stato vicino alla Salernitana) e Djuric, possibile che ritorni Alessandro Rossi anche perchè Colantuono è rimasto favorevolmente impressionato da Vuletich. Anderson piace, ma non c’è stato ancora alcun contatto tra le parti.

Altre News