Salerno Club: “Fiducia nell’operato di Fabiani e società”. Proposto un portiere…di esperienza

Salerno Club: “Fiducia nell’operato di Fabiani e società”. Proposto un portiere…di esperienza

Per la serie “cosa non si fa per la Salernitana?!”, ecco che il Salerno Club 2010 scende in campo in prima persona non solo per sostenere la squadra del cuore, ma anche per favorirla nelle sue operazioni di mercato. Come testimonia l’immagine che vi mostriamo in esclusiva e che sta già spopolando sui social, l’addetto

Per la serie “cosa non si fa per la Salernitana?!”, ecco che il Salerno Club 2010 scende in campo in prima persona non solo per sostenere la squadra del cuore, ma anche per favorirla nelle sue operazioni di mercato. Come testimonia l’immagine che vi mostriamo in esclusiva e che sta già spopolando sui social, l’addetto stampa Andrea Criscuolo è in trattativa con il direttore sportivo Angelo Fabiani per il portiere Salvatore Orilia, pronto a sacrificarsi per il bene della maglia in un ruolo non propriamente consono alle sue caratteristiche (sul web alcuni parenti lo definiscono un ex difensore arcigno e attento in marcatura) dando una lezione di attaccamento e senso di appartenenza a Radunovic, uno che alla Salernitana dovrebbe soltanto dire grazie, ma che si sta facendo desiderare stravolgendo i piani della dirigenza. Ieri primo allenamento agli ordini di mister Colantuono per Orilia: trovato l’accordo economico, si sta ragionando su base triennale con opzione per un quarto anno. “Arriverà dalla Lazio o sarà tutto della Salernitana?” uno degli enigmi più diffusi su facebook, sebbene gli addetti ai lavori sostengano che il “Coda” del Salerno Club 2010 (al secolo Bruno Voto) sia un ottimo giocatore di pallone e potrebbe contendere la maglia da titolare a Bocalon.

Provando a tornare seri, questa sera i soci del Salerno Club 2010 tornano a casa dopo una settimana di passione, divertimento, aggregazione ed amicizia, accompagnati da una colonna portante come il cavalier Matteo Campagna che si prepara a “sopportare” anche quest’anno le profezie negative del collega di tribuna azzurra Gabriele Stanzione. Lo staff si è detto fiducioso in vista della stagione che sta per iniziare: “I primi acquisti stagionali fanno capire che la società ha intenzione di mantenere la promessa fatta alla tifoseria. Lotito, Mezzaroma e i dirigenti sanno benissimo quali siano le nostre aspettative in vista dell’anno del centenario e siamo certi che non ci deluderanno. Fiducia in Fabiani e nella proprietà, l’invito è sempre quello di aspettare il verdetto del campo prima di giudicare. Il nostro compito resta quello di sostenere la Salernitana e di spingerla verso i traguardi che meritiamo”. 

Altre News