Al via la campagna abbonamenti: i dettagli

Al via la campagna abbonamenti: i dettagli

Inizierà domani, martedì 17 luglio, la campagna abbonamenti 2018/2019. Sarà possibile acquistare l’abbonamento in formato digitale o cartaceo. Anche quest’anno la società ha scelto di non presentare la campagna in conferenza stampa come accadeva fino a qualche tempo fa, ma lo slogan è quanto mai interessante e richiama alla mente concetti quali senso di appartenenza

Inizierà domani, martedì 17 luglio, la campagna abbonamenti 2018/2019. Sarà possibile acquistare l’abbonamento in formato digitale o cartaceo. Anche quest’anno la società ha scelto di non presentare la campagna in conferenza stampa come accadeva fino a qualche tempo fa, ma lo slogan è quanto mai interessante e richiama alla mente concetti quali senso di appartenenza e amore incondizionato per la maglia. “Una data nella mente, una passione in fondo al cuor” si legge sulla pagina facebook ufficiale dell’U.S.Salernitana, con tanto di foto storica sullo sfondo. Tutto accompagnato da commenti che vanno in direzione diametralmente opposta: chi non vede l’ora di abbonarsi, chi invita tutti a disertare fino a quando non sarà allestita una rosa all’altezza. Ecco il comunicato emesso sul sito della società:

L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. L’abbonamento digitale è sottoscrivibile presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2018/2019 presso tutti i punti vendita Listicket e online.

L’abbonamento cartaceo è sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” da martedì 17 luglio a venerdì 27 luglio dalle 15.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2018|2019 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento.

Previste anche riduzioni per persone diversamente abili e uno speciale prezzo per le famiglie. Questi i prezzi:

CURVA SUD 125 Euro

DISTINTI 210 EURO- ridotto 125

TRIBUNA AZZURRA 300 EURO- ridotto 160

TRIBUNA VERDE 400 EURO- ridotto 250 euro

TRIBUNA ROSSA 500 EURO- ridotto 400 euro

Calcolando 19 partite casalinghe il costo di ogni partita per un abbonato di curva Sud è pari a 6,50 euro. Invariati i prezzi dei biglietti: 14 euro curva, 21 distinti, 25 tribuna azzurra. Tra i più alti della categoria. Quanto agli abbonamenti, i ridotti sono rivolti a Under14, Over65 (nati dal 31 agosto 1953) e Donne, i diversamente abili pagheranno la quota simbolica di 15 euro a patto che ci sia una invalidità pari o superiore all’85%. L’accompagnatore paga 65 euro. Interessante anche l’offerta per le famiglie: al prezzo di 210 euro un nucleo familiare composto da almeno 3 persone potrà assistere alle partite dai distinti. Confermate le due giornate granata: se la B passasse a 20 squadre in pratica l’abbonamento coprirebbe 17 partite. In quel caso il costo a gara di un abbonato in curva Sud passerebbe a 7,35.

Altre News