Al via la prevendita per la prima di coppa Italia: i prezzi

Al via la prevendita per la prima di coppa Italia: i prezzi

E’ iniziata ufficialmente la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domenica sera allo stadio Arechi tra Salernitana e Rezzato e che si giocherà alle 20:45. Come prevedibile prezzi leggermente più alti rispetto a quelli dell’amichevole di domani contro la Reggina, con annesse agevolazioni per donne, under14 e over65. Il costo dei tagliandi,

E’ iniziata ufficialmente la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domenica sera allo stadio Arechi tra Salernitana e Rezzato e che si giocherà alle 20:45. Come prevedibile prezzi leggermente più alti rispetto a quelli dell’amichevole di domani contro la Reggina, con annesse agevolazioni per donne, under14 e over65. Il costo dei tagliandi, tuttavia, non è propriamente bassissimo e non tiene conto del fatto che una famiglia che vuole assistere ad entrambe le gare di questa settimana andrà incontro ad un esborso economico non indifferente. Ad ogni modo i prezzi sono i seguenti:

Curva Sud 8 euro (non sono previste riduzioni)

Distinti 10 euro

Tribuna azzurra 15 euro (10 euro ridotto)

Tribuna verde 25 euro (15 euro ridotto)

Tribuna rossa 25 euro (15 euro ridotto)

Nell’occasione, dunque, non saranno previsti sconti per gli studenti universitari (confermati, a quanto pare, per le partite di campionato), anche il settore ospiti (destinato a restare vuoto) costerà 12 euro. Difficile prevedere un’importante afflusso di pubblico, sebbene in passato la prima uscita stagionale della Salernitana sia stata sempre accompagnata da un discreto numero di spettatori. Un pronostico? Toccare quota 4mila, per una sfida di inizio agosto contro un avversario che gioca in serie D, sarebbe già un buon risultato. Magari con qualche acquisto di spessore in settimana si alimenterà il clima di entusiasmo.

Altre News